Yahoo: test di un motore di ricerca per feed

Sembra che in questi giorni Yahoo stia lavorando al progetto di un motore di ricerca per RSS.
A rivelarlo è Steve Rubel che, dopo aver salvato due screenshot dal dominio http://test.rss.search.yahoo.com/ , pubblica la notizia sul suo blog.

Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori notizie: come segnalato da Danny Sullivan il dominio è stato disattivato in giornata, probabilmente a test conclusi.

La notizia appare decisamente interessante, considerando lo stato attuale delle ricerche che coinvolgono file XML e, di conseguenza, feed RSS e Atom.

Dagli screenshot è possibile notare un'anteprima della probabile interfaccia del nuovo motore, estremamente simile alla classica ricerca. E' possibile eseguire delle ricerche globali oppure restringere il campo d'azione ai contenuti di My Yahoo!.
I risultati della ricerca sono costituiti da singole pagine ma ciascun collegamento è preceduto dall'indirizzo di un feed, quasi sicuramente quello dal quale è stato estrapolato. E' possibile visualizzare i feed in due modalità, leggendo il contenuto XML originale oppure utilizzando l'interfaccia di My Yahoo!