Start.com sempre più dinamico

Procede lo sviluppo di Start.com anche se, per qualche strano motivo, il progetto continua ad autodichiararsi non ufficialmente supportato da MSN.

Le ultime novità, presentate sul blog di sviluppo, riguardano la sidebar, la visualizzazione dei moduli RSS e un sistema di gestione dei preferiti.

Nell'interfaccia per l'inserimento di contenuti personalizzati è stato aggiunto un pannello di ricerca ed il collegamento è ora facilmente raggiungibile dal menu add content inserito in alto.
Sfruttando la dinamicità offerta dal linguaggio AJAX è possibile usare la tecnica del Drag & Drop per trascirare un qualsiasi elemento dalla sidebar alla pagina principale, aggiungendolo ai contenuti.

Novità assoluta, Start.com ora è in grado di gestire un elenco di preferiti. Selezionando la voce Favorites un pannello consente di inserire URL associandoli a determinati tag.
Funzionalità ridotte all'osso e compatibilità non completa con browser differenti da Internet Explorer sicuramente non giocano un ruolo a favore di questa nuova caratteristica che pare comunque fuori argomento rispetto alle finalità del progetto.