FeedBurner supporta la Croce Rossa

FeedBurner è da sempre un servizio all'avanguardia, sotto ogni punto di vista. Team dinamico, idee innovative, servizi eccezionali e supporto garantito.
No, questo non è un messaggio promozionale ma un riconoscimento per l'ottimo lavoro che lo staff ha svolto e continua a svolgere.

Ma non è tutto, ancora una volta FeedBurner ha voluto distinguersi ed ha inserito in questi giorni (o probabilmente in queste ore) una nuova voce nel pannello di amministrazione dei propri feed.
L'opzione consente di attivare con estrema semplicità un banner a sostegno dell'attività della croce rossa per quanto causato dal passaggio dell'uragano Katrina.
Come è possibile notare dall'immagine sottostante, il procedimento è estremamente semplice nel pieno stile delle altre opzioni supportate dal portale.

FeedBurner supporta la Croce Rossa

Oggi, 12 Settembre, FeedBurner dichiara di gestire 103,506 feed per 70,694 publisher e questa è senz'altro un'eccezionale iniziativa per sfruttare oltre che i classici canali mediatici anche i nuovi strumenti di comunicazione come i blog.
Complimenti allo staff di FeedBurner per l'idea, l'implementazione ma soprattutto la tempestività con la quale il team ha da sempre reagito all'evoluzione della rete ma anche della vita reale.