Technorati mette il turbo!

Dato che i risultati di questo test sono sconcertanti, positivamente parlando, credo sia utile nonché interessante riportare anche su RSS World gli esiti.

Oggi, dopo circa 20 giorni, ho finalmente deciso di aprire pubblicamente il mio blog personale. Questa sera, mentre saltavo qua e là tra il pannello di Movable Type, Firefox e Awstats, sono rimasto piacevolmente stupito dalla velocità di indicizzazione dei post da parte di Tecnorati che sembra veramente aver messo il turbo.

Ecco gli esiti della verifica.

Simone Carletti

Stavo giocando un po' con le statistiche e, analizzando quelle del blog, ho notato un referer da Technorati per una ricerca attraverso il .
Per curiosità ho visitato il link ed ho scoperto che Technorati ha letto, indicizzato ed inserito il post Google OS... è lui o non è lui? in meno di 53 minuti. Un record direi, considerando che per Technorati come per tutti gli altri motori di ricerca il blog è ufficialmente pubblico solo da oggi.

technorati-indicizza-veloce.gif

Complimenti al team di David Sifry!
Cercando un po' in giro sembra che io non sia l'unico ad aver notato la velocità di indicizzazione.

Anche nel caso di Steve Rubel, la gara tra Technorati ed il nuovo Google Blog Search si è conclusa 1 a 0.
Direi che a me è andata decisamente meglio, considerando che Technorati mi ha incluso in meno di un'ora per un tag tutto sommato abbastanza competitivo.

Un consiglio: non dimenticatevi di eseguire un ping a Technorati e Ping-o-matic ad ogni vostro nuovo post.

Aggiornamento:

Sempre più strabiliante.
Mi ha indicizzato altri post in meno di 30 minuti (23).

Inoltre, ha riconosciuto il blog come appartenente al mio profilo in poche ore (vedi Posted By a fondo dei messaggi), mentre in genere impiegava anche una giornata.

Technorati ha veramente messo il turbo!

technorati-stupisce-ancora.gif

Che scheggia Technorati!

Sono realmente senza parole.
Vi inviterei ad aggiungere, come commento al post sul mio blog, eventuali vostre esperienze per confrontare diversi punti di vista.