Una ventata di novità su RSS World

Simone Carletti

Nelle settimane che progettai RSS World passai ore e ore a studiare una struttura che potesse essere adatta ad un sito nuovo ma che, allo stesso tempo, fornisse sufficienti appigli per garantirne uno sviluppo il più possibile indolore. Marco fece un lavoro eccezionale con la grafica e volevo essere altrettanto all'altezza nella disposizione ed organizzazione dei contenuti.

Nonostante io detesti i CMS non avevo tempo sufficiente a sviluppare una piattaforma personale da 0 come con Weppos.com e così mi affidai a Drupal, rielaborandolo a seconda delle mie esigenze.

Sebbene questo sistema si sia rivelato sufficiente per i primi mesi di vita, la crescita spropositata (per fortuna!) a partire da settembre ha reso necessario ulteriori interventi.
Così, poco per volta, sto ristrutturando le parti maggiormente sensibili del portale anche in vista di progetti paralleli come il già avviato Daily Feed. Ne ho almeno un paio pronti ad essere realizzati e non voglio di certo farli attendere. :oP A proposito, se qualcuno fosse intenzionato a partership, pubblicità o collaborazione mi contatti all'email specificata su questo blog.

Una ventata di novità su RSS World

Leggi l'intervento completo.