FeedDemon 2.0 Beta 1

E' stato un 2005 molto movimentato per Nick Bradbury ed il suo FeedDemon, uno dei più popolari e potenti desktop aggregator per sistema operativo Microsoft Windows.
Dopo nuove gustose funzioni e la scelta di saltare la tanto attesa versione 1.6 in favore di FeedDemon 2.0, Nick non ha esistato ad incuriosire i suoi numerosi utenti con indiscrezioni e screnshoot.

Dopo aver rilasciato una prima versione alpha ad alcuni singoli tester, oggi Nick ha annunciato la prima beta pubblica di FeedDemon.
Si tratta di una versione di sviluppo dove non è da escludere la presenza di bug. L'installazione è consigliata a scopo di test e, nel caso sia già presente una versione stabile sul computer, è opportuno assegnargli cartelle di destinazione differenti.

FeedDemon 2.0 è uno dei più noti lettori per feed, così come Nick Bradbury è un personaggio assai noto nel syndicate world.
C'è molto fermento attorno a questa nuova release in quanto rappresenta la prima versione rilasciata dopo all'acquisto della Bradbury Software da parte di Newsgator. Inoltre, FeedDemon 2.0 si presenta completamente ristrutturato rispetto allla famiglia 1.x con numerosissime novità, alcune frutto delllo scambio di opinioni tra Nick e Greg Reinacker, autore di un altro celebre lettore per feed dedicato al mondo Mac: NetNewsWire.

Così, mentre Jennifer Smith accompagna il rilascio dell'anteprima con un estratto di alcuni commenti significativi, Andy racconta le caratteristiche della nuova release.

Non è ancora fissata una data di rilascio per FeedDemon 2.0 ma si attendono novità a breve.
Nel frattempo è possibile scaricare e testare FeedDemon 2.0 Beta 1.