MSN Spaces pronto per la pubblicità sui feed RSS

Con una news pubblicata oggi, HTML.it segnala future possibilità di inserimento di pubblicità nei feed RSS generati dalla piattaforma di blog MSN Spaces.

Giacomo Dotta

MSN Spaces è pronta ad aprire una partnership con Kanoodle grazie alla quale sarà possibile offrire spazi promozionali su feed RSS (tecnologia BrightAds). Amazon.com potrebbe siglare un accordo parallelo, aprendo nuove possibilità per i blogger MSN. [...]

Interessante è il fatto che Kanoodle apra ad MSN Spaces anche e soprattutto l'opzione BrightAds, ovvero la possibilità di avere spazi promozionali con possibilità di introito personale anche sui propri feed RSS. Affinchè si possa accedere al servizio, Kanoodle richiede solo che il blog abbia dei contenuti, che questi ultimi siano in lingua inglese ed infine che il blog non sia protetto da password (opzione liberamente attivabile con MSN Spaces). Un apposito screenshot dimostrerebbe la bontà della notizia.

MSN Spaces, arriva la pubblicità sui feed RSS (Sito esterno)

Questo un estratto dei dettagli più significanti. Per approfondimenti: MSN Spaces, arriva la pubblicità sui feed RSS (Sito esterno).