Rilasciato FeedDemon 2.0 e grandi novità da NewsGator

FeedDemon Oggi è stato ufficialmente rilasciata la nuova e scintillante release di FeedDemon 2.0, prima anticipata e poi annunciata da Nick Bradbury.

FeedDemon 2.0 non è un semplice aggiornamento di un semplice lettore per feed.
FeedDemon ha saputo nel tempo guadagnare la stima di una crescente fetta di RSS-utenti sparpagliati nel panorama web internazionale. L'induscutibile competenza tecnica di Nick e le caratteristiche del prodotto hanno consolidato la reputazione di quello che ad oggi è ritenuto uno dei più professionali feedreader in circolazione.

Dicevamo che FeedDemon 2.0 non è un semplice aggiornamento. La lista delle modifiche rispetto alla precedente versione 1.5 è impressionante ed ha occupato diversi mesi di incessante sviluppo.
L'interfaccia è stata completamente rivista, aggiornata ed allineate ai concetti tecnici e stilistici più attuali. Le funzionalità migliorate, l'usabilità aumentata ed introdotta l'interazione con il sistema di NewsGator Online.

FeedDemon 2.0 rappresenta la prima release stabile ufficialmente rilasciata dopo l'acquisizione della società e l'assunzione di Nick Bradbury da parte di NewsGator.
L'impronta lasciata da questo accordo è tutt'altro che invisibile e non consiste unicamente nel cambio di copyright in qualsiasi parte del sito ufficiale.
La nuova release di FeedDemon integra un completo sistema di sincronizzazione di licenza, account e preferenze con il database principale di NewsGator consentendo agli utenti l'accesso ai medesimi preferiti da entrambe le postazioni. Un salto di qualità notevole per quanti spesso si trovano nella necessità di consultare i feed preferiti via web.

L'annuncio di questo aggiornamento non arriva da solo ma è accompagnato da una serie di modifiche dell'intera piattaforma NewsGator.
Proprio oggi Greg Reinacker ha ufficializzato una serie di aggiornamenti strutturali e grafici al sito della società.

Dulcis in fundo, affianca FeedDemon 2.0 il rilascio della piattaforma NewsGator Inbox 2.6, prima conosciuta come NewsGator Outlook Edition.

Prossima tappa? NetNewsWire 2.1.