Ancora novità succose per FeedDemon

Lo confesso... mi sono innamorato di questo feedreader ed ancora di più dello stile con il quale Nick affronta, gestisce e progetta nuove idee per il suo gioiellino.
D'altra parte cosa non aspettarsi da colui che, in tempi passati, ha saputo creare e vendere un prodotto come il famosissimo HomeSite.

E' probabile che il responsabile per almeno il 60% della scelta di acquistare FeedDemon sia il blog di Nick, stimolo di curiosità e di interessanti novità.
Proprio da questo blog spuntano due ennesime novità per la prossima versione di FeedDemon.

La prima funzione è il perfezionamento dell'attività di sincronizzazione dei contenuti di FeedDemon con NewsGator online.
Dopo alla lista degli item letti e non letti, con la prossima versione di FeedDemon NewsGator terrà traccia anche degli elementi flaggati e dei News Bin, le raccolte personalizzate di item.

FeedDemon: Sincronizzazione News Bin

Ma non finisce qui! I News Bin potranno essere condivisi online con altri utenti, come una vera e propria collezione pubblica di post.

La seconda novità è un link che permette di scoprire chi sa parlando e citando il post che avete selezionato nell'aggregatore.

FeedDemon: Lista citazioni news selezionata

Una prima beta release sarà disponibile entro la fine di febbraio.