Rilasciato NetNewsWire 3.0, grandi novità per Mac

Continua incessante il rilascio di novità da parte di NewsGator, società che distribuisce tra l'altro i popolari aggregatori FeedDemon e NetNewsWire.
E proprio per quest'ultimo ci sono grandi novità, dopo il recente rilascio di FeedDemon 2.5.

La terza major release del mitico aggregatore per Mac OSX è stata rilasciata: NetNewsWire 3.0 è ora disponibile, a distanza di oltre un anno dalla precedente.

NetNewsWire

NetNewsWire 3.0, come indica il numero di versione, è una release fortemente innovativa.
Il pannello di visualizzazione delle news è stato decisamente migliorato, l'anteprima delle pagine e dei feed è ora disponibile a lato con la possibilità di selezionare quella desiderata.

Fortemente migliorata l'interazione del programma con gli altri applicativi Mac e risorse esterne.
Ad esempio è possibile salvare un post su del.icio.us direttamente dal bottone presente su NetNewsWire.
Inoltre, molte applicazioni come Spotlight, Address Book, iCal, iPhoto, Growl, Twitterific sono automaticamente richiamate quando necessario per eseguire attività o interagire con il programma.

delicious-toolbar.png

Infine, NetNewsWire 3.0 si presenta fortemente migliorato sul piano performance, anche grazie alla costante evoluzione del sistema di API offerto da NeewsGator per l'interazione tra i prodotti nel proprio catalogo.

L'upgrade a NetNewsWire 3.0 è gratuito per qualsiasi utente che sia in possesso di un NewsGator premium account, come descritto in questo thread.
Il costo per l'acquisto del programma è di $29.95.